Karim Zanotti - Direttore Generale di CGA
Direttore Generale e fondatore CGA
menci group

"La nostra Azienda è entrata a far parte del Consorzio lo scorso anno ed abbiamo ottenuto buoni risultati nelle trattative che gli abbiamo sottoposto per le utenze aziendali (luce, gas, telefonia); continueremo la collaborazione estendendo le richieste da valutare. Karim ed i colleghi sono ottimi professionisti, molto disponibili e competenti: consigliamo vivamente l’adesione al Consorzio."

Massimo Menci – Direttore Generale – Menci Group

Benvenuti e piacere di conoscervi!

Mi chiamo Karim Zanotti e credo che ridurre i costi senza spendere un euro sia un obiettivo alla portata di tutte le aziende. Qui vi racconto come il Consorzio Gruppo Acquisti può trasformare questa possibilità in risultati concreti per la vostra impresa.

Ho sempre creduto che il vero valore di una trattativa non stia solo nel prezzo finale, ma nella capacità di costruire valore per l’impresa.
Dopo 50 anni di vita – molti dei quali trascorsi a fianco delle PMI italiane – ho imparato quanto sia importante per un’azienda poter contare su un partner affidabile, che la aiuti a risparmiare tempo, energia e denaro.

CHE COSA FACCIO:

Nel Consorzio Gruppo Acquisti coordino le funzioni interne, supervisionando negoziazioni, processi e budget per garantire efficienza e risultati. Guido i responsabili di funzione, promuovendo innovazione, collaborazione e crescita organizzativa. Mi occupo di consolidare i rapporti con i consorziati e incrementare adesioni, volumi di acquisto e soddisfazione complessiva.

COME E PERCHE’ FUNZIONA:

Il nostro è un sistema meritocratico: viviamo solo del risparmio che generiamo.
Se tu risparmi, noi cresciamo insieme.
È un modello trasparente, concreto, che mette al centro il risultato e la fiducia reciproca.

Come si applica questo concetto nel lavoro di tutti i giorni? Vi faccio un esempio di casistiche che trattiamo quotidianamente.
Nel campo delle Certificazioni ISO, negoziare con più fornitori richiede tempo e attenzione. Affidando a noi questa attività, le aziende possono concentrarsi su ciò che sanno fare meglio, mentre noi lavoriamo per ottenere nuove e migliori condizioni economiche.
In questo modo aiutiamo le imprese a raggiungere i propri obiettivi di saving e a migliorare le marginalità operative.

IN QUALI SETTORI FUNZIONA:

Il nostro metodo si applica a tutti gli acquisti secondari delle aziende, quelli necessari al funzionamento quotidiano ma estranei al core business.
Si tratta di spese che ogni impresa sostiene, indipendentemente dal settore di appartenenza.
Consulta qui la lista completa dei settori.

TESTIMONIANZE:

Sono già oltre 100 le recensioni di chi ha voluto testimoniare la propria soddisfazione per i benefici ottenuti. Qui sotto il link per leggerle:

Leggi le recensioni

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU’

karim.zanotti@consorziogruppoacquisti.it

Nessun termine di ricerca inserito. Vengono mostrati i contenuti più recenti. Cerca o usa i tasti freccia su e freccia giù per selezionare un elemento.