Portiamo esperienza, volumi e governance nei servizi generali per l'impresa
Per tutte le aree di interesse aziendale non legate al core business o agli acquisti primari, adottiamo un approccio basato sulla logica del gruppo di acquisto. Gestiamo richieste standard condivise da più aziende, analizzando il mercato e le proposte dei fornitori per garantire condizioni vantaggiose e costi ottimizzati.
Questo metodo può essere applicato a tutti i settori secondari, anche quelli non esplicitamente indicati nelle altre sezioni: imballaggi, sicurezza, trasporti, DPI, distributori automatici e molti altri. Valutiamo attentamente ogni richiesta per definire la soluzione più efficace, e, se necessario, offriamo supporto nella scelta del partner più adatto alle esigenze dell’azienda. In ogni caso, la decisione finale sul fornitore e sul servizio resta sempre all’azienda, mentre noi ci occupiamo di rendere la gestione più semplice, efficiente e affidabile.
"Lavorare con il team di CGA ha cambiato il nostro percorso di acquisto. La loro dedizione nel trovare la soluzione economicamente più vantaggiosa in settori non core per il nostro Gruppo è impareggiabile. La loro profonda conoscenza del mercato ci ha dato fiducia e sgravato dalle attività di ricerca e trattativa restituendoci tempo prezioso per il nostro business. Sempre disponibili a rispondere alle nostre domande, a fornirci indicazioni e a negoziare per nostro conto. Grati per la competenza e il supporto non potremo mai raccomandarli abbastanza."
Il nostro ruolo nel mercato dei beni e servizi generali
- Supporto per tutte le esigenze non legate al core business
- Esperienza pluriennale nell'ottimizzazione dei costi secondari
- Network di aziende a supporto di ogni richiesta
- Analisi a costo zero della proposta commerciale




