Servizi marketing per aziende: condizioni negoziate, risultati misurabili
I servizi di marketing non si limitano a raccogliere dati: significano analisi approfondita della concorrenza, monitoraggio del mercato e comprensione del sentiment dei consumatori. Il risultato è una strategia aziendale più informata e decisioni basate su dati concreti.
Il nostro intervento riguarda principalmente l’ottimizzazione dei costi del servizio, valutando il valore di mercato e la proposta commerciale del fornitore. In caso di necessità, offriamo anche supporto nella scelta del partner più adatto, sempre in base alle esigenze specifiche dell’azienda
"Grazie alla collaborazione con Consorzio Gruppo Acquisti stiamo attenendo notevoli risparmi che come singola azienda non avremmo ottenuto"
Gigliola Lorenzi – Responsabile amministrativo – Colorificio MP
Come miglioriamo il servizio marketing per le aziende
- Ottimizzazione dei costi relativi alle ricerche di mercato
- Consulenza e supporto in fase di scelta del partner più adatto
- Monitoraggio dei costi in fattura
- Esperienza pluriennale con i fornitori del settore




